giovedì 20 maggio 2010

microfono


mi avete fatto fare una figura di merda... come scusi? sì, il microfono che mi avete dato l'altro giorno non funziona... mmm... strano, lo avevamo provato... le dico che non si sentiva niente, davanti a tutti! va bene va bene dia qua che lo proviamo AH AH PROVA PROVA [si sente benissimo] scusi ma funziona, sente? l'altra sera non ha funzionato ma scusi dove ha inserito il cavo? nel microfono! ho preso il cavo che mi ha dato e l'ho inserito nel microfono ok, ma l'altro capo del cavo, dove l'ha inserito? ... dove? gliel'ho detto, nel microfono ok, da un lato ha collegato il microfono, ma poi dove ha inserito l'altro connettore? intendo: l'ha inserito in un mixer, direttamente in una cassa... è sicuro che fosse un ingresso microfonico? magari è per quello che non funzionava... ... dove l'ha inserito? da nessuna parte, lei mica mi aveva detto che bisognava usare delle casse

ecco, mi immagino il mio collega (R.ino) che a sua volta si immagina questo ometto davanti ad amici e parenti con in mano un microfono con il cavo penzolante per terra che cristona perchè non si sente niente.

2 commenti:

  1. Ti ho letto da Mich e sono passata a dare un'occhiata al tuo blog.

    Grazie! Questo post mi ha illuminato tutta la mattinata :D

    RispondiElimina
  2. ecco lo sapevo che la guerrilla marketing sul blog di mich avrebbe funzionato...

    ciao jane, benvenuta, spero ti possa far sorridere anche fino a sera (per l'illuminazione non mi sento ancora preparato...)

    RispondiElimina