giovedì 15 aprile 2010

titolo


ecco, per tenere alto il livello di schizzofrenia di questi giorni ora ho voglia di scrivere qualcosa di divertente, leggero. solo che non mi capita niente di divertente in questo periodo, al massimo le mie avventure quotidiane assumono connotati grotteschi.

al lavoro è una noia mortale, 3 clienti in 3 giorni non sono certo il massimo per far passare il tempo. non a caso c'è stata un'impennata di post in questa settimana. giusto il capo salva le giornate dall'oblio: è in vena di rivoluzioni epocali, come dice lui. in pratica se ne va in giro per il negozio con un metro in mano vaneggiando su spostamenti di reparti, sconsacrazioni, cercando di smaltire pianoforti buoni a far legna o da far figura in qualche finto locale messicano e favoleggiando su orde di clienti stile batteria di polli che invadono il negozio nel FUORI TUTTO del 1 maggio (FUCK!). presto ci toccherà smontare e rimontare tutto l'armamentario per l'ennesima volta e per di più solo temporaneamente in vista della rivoluzione definitiva di novembre, roba che neanche il Che.

poi sono alle prese con le vacanze estive. nel senso che devo trovare qualcosa di vero vero low low lowissimo cost. su un altro blog ho trovato un link a edo is walking e mi è venuta voglia di provare a fare 'sto benedetto viaggio in solitudine. unico neo: le mie lingue straniere si fermano al livello base, giusto quello che serve per garantire la sopravvivenza. l'idea di passare quindi 2-3 settimane senza avere una conversazione decente non mi entusiasma, anche perchè mi sento un po' esigente sul tenore delle conversazioni...

vabbè, per tenere alto l'umore della truppa vi lascio con questo video demenziale semplicemente delizioso, con tanti ringraziamenti a lei




Nessun commento:

Posta un commento