mercoledì 10 giugno 2009

JF(K?)



torino-salerno, andata e ritorno.

nell'ultimo anno ho condiviso con JF(K?) una sera soltanto, ma quando l'ho rivisto era come se fosse passato un giorno dalla nostra quotidianità. ho visitato salerno e il suo nuovo intimo mondo. credo che si trovi bene ora. grazie a S. sicuramente, ma non solo. è una nuova dimensione, nuovi stimoli, una vita più a sua misura. e l'ho trovata semplicemente bella: il mare, il teatro, la costiera, gli acquerelli, i limoni, i progetti, il mercato...

"mi manca torino sai? mi manca tantissimo. non solo le persone, ma l'atmosfera che c'era, che ti trasmette la città... non so come spiegare quella sensazione



ecco, mi manca quel sentirci perduti"

un abbraccio, JF(K?)

3 commenti:

  1. Già la malinconia di Torino, la sento anch'io... bello il blog, scrivi bene... ciao

    RispondiElimina
  2. wow primo commento del blog!

    sì, JF(K?) ha colto perfettamente uno dei sentimenti che esprime Torino, e ora che non vive più qui credo che l'apprezzi ancor di più...

    RispondiElimina
  3. Perduti!!
    Favoloso. Fors'e' per questo che per viverci devo continuamente pensare alle montagne: e' l'unico punto fisso. :)

    RispondiElimina